I “ Diritti di Rivendita “ o meglio il “ Diritto alla Rivendita “ è una speciale licenza ( che viene concessa dall’autore del prodotto digitale ) che permette di rivendere il prodotto dopo averlo acquistato, incassando direttamente il denaro proveniente dalla tua vendita. ( niente affiliazione in % sul prodotto venduto, ma incasso totale )

Grazie hai “ diritti di rivendita “ puoi acquistare il prodotto per uso personale e rivenderlo infinite volte ( essendo digitale e senza esaurimento ),  guadagnando direttamente ogni volta che un utente lo acquista.

Per esempio un eBook con Diritti di Rivendita lo acquisti inizialmente per leggerlo e dopo lo puoi  rivendere a chiunque per infinite volte.

Ecco i motivi per acquistare prodotti con diritti di rivendita:

1)      La spesa iniziale di acquisto può essere azzera (basta rivendere il prodotto 1 sola volta).

( grazie alla possibilità di rivendere il prodotto acquistato, puoi azzerare* la spesa sostenuta per acquistarlo già con la prima vendita )

2)      Puoi rivendere infinite volte il prodotto acquistato guadagnando in modo automatico.

( essendo un prodotto digitale, e grazie ai diritti di rivendita puoi rivendere il prodotto acquistato infinite volte senza il problema dell’esaurimento del prodotto )

3)     Puoi creare un Business acquistando e vendendo prodotti con Diritti di Rivendita.

( se sei un appassionato su un argomento specifico ( es. Gudagnare Online, Affiliazioni, CopyWrite, Grafica, ecc… )  potrai avere la possibilità di acquistare prodotti inerenti al tuo interesse che ti permetteranno di creare un Sito o un Business di Nicchia in cui rivendere i prodotti utilizzati per esempio per la tua formazione )

*Naturalmente in linea teorica, rivendendo i prodotti con Diritti di Rivendita si può guadagnare il 100% su ogni singola vendita ( cioè i soldi della vendita andranno direttamente sul tuo conto PayPal o simile ), questo in realtà non sarà vero visto che attraverso i comuni metodi di pagamento ( es. PayPal ) ci sarà una cerca commissione sul pagamento ricevuto che verrà trattenuta dal servizio, ma questa è molto piccola ( circa il 2%, 3% a seconda dei casi ).

Se anche tu vuoi creare un Business utilizzando l’opportunità dei Diritti di Rivendita, cerca eBook, Software, Script e prodotti di tuo interesse o di interesse per le persone che ti seguono !

Acquistali e rivendili creando il tuo piccolo o grande business online in modo estremamente facile !

Buon Business

E' inserito in: Guide, headline, home

Tags: , ,

4 Comments »

  • andrea said:

    salve vorrei un informazione, quando rivendo il libro anche chi lo compra ha il diritto di rivenderlo?oppure devo essere io a decidere se darlo con diritto di rivenderlo o senza diritto

    Diritti di Rivendita Risposta:

    Ciao Andrea, si puoi decidere tu se dare all’acquirente il diritto di rivendita oppure no proprio come facciamo noi su questo sito.

  • luigi said:

    ciao,vorrei sapere se,una volta acquistato un e-book con i diritti di vendita posso aggiungere qualcosa di mio,insomma modificarlo,parsonalizzarlo.E’ possibile?

    Diritti di Rivendita Risposta:

    Ciao Luigi, l’ebook o gli altri prodotti non possono essere modificati. Quelloc he puoi fare però è inserire altri file o documenti tuoi all’interno del pacchetto di download e creare una nuova pagina di vendita con i tuoi riferimenti.

Dubbi, domande su questo prodotto? Scrivi qui sotto.

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

Puoi usare i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Copyright © 2010-2017 Diritti di Rivendita - Sitemap - Tutti i Diritti Riservati - Privacy e Cookie - Termini e condizioni